Appartamenti lusso in affitto a Parigi

22.841 case vacanza a Parigi. Prenota quella che fa per te!

2
Compare:
Aibnb
Booking
Expedia
Hotels
Homeaway
FriendlyRentals
  1. Apartum
  2.  » Francia
  3.  » Parigi
  4.  » lusso

Appartamenti lusso in affitto a Parigi

Case vacanza a partire da 49€ a notte

Appartamento a Parigi. 48m2!. Appartamento a Parigi. 48m2!.
Amenities 4 Amenities 1 Amenities 48m2

Vedi l’offerta »

Piccolo appartamento, a Parigi Piccolo appartamento, a Parigi
Amenities 3 Amenities 1 Amenities 19m2

Vedi l’offerta »

Monolocale. Parigi a portata di mano! Monolocale. Parigi a portata di mano!
Amenities 3 Amenities 1 Amenities 20m2

Vedi l’offerta »

Appartamento con terrazza. Perfetto per due! Appartamento con terrazza. Perfetto per due!
Amenities 2 Amenities 1 Amenities 21m2

Vedi l’offerta »

Monolocale. Perfetto per due persone! Monolocale. Perfetto per due persone!
Amenities 2 Amenities 1 Amenities 13m2

Vedi l’offerta »

Incantevole appartamento con una camera da letto, a Le Kremlin-Bicêtre Incantevole appartamento con una camera da letto, a Le Kremlin-Bicêtre
Amenities 2 Amenities 1 Amenities 26m2

Vedi l’offerta »

Parigi a portata di mano! Terrazza e Internet Parigi a portata di mano! Terrazza e Internet
Amenities 4 Amenities 1 Amenities 15m2

Vedi l’offerta »

Appartamento con Wifi, a Parigi Appartamento con Wifi, a Parigi
Amenities 2 Amenities 1 Amenities 40m2

Vedi l’offerta »

Parigi è in attesa! Per le famiglie Parigi è in attesa! Per le famiglie
Amenities 3 Amenities 1 Amenities 37m2

Vedi l’offerta »

Vedi tutti gli appartamenti in Parigi

Appartamenti di lusso a Parigi

Cosmopolita, osannata da cinema e caratterizzata da un vivace fermento culturale, Parigi è la città d'arte più visitata al mondo, nonché la più costosa. Tutti conoscono, persino se non li hanno visti dal vivo, i suoi monumenti principali: la Tour Eiffel e gli Champs-Élysées, il Museo del Louvre, Notre Dame e l'Arco di Trionfo; famosissimi anche il locale notturno Moulin Rouge, il Museo D'Orsay, tempio dell'impressionismo, e la sfarzosa Reggia di Versailles, raggiungibile in 30/40 minuti di treno dal centro storico. Chi cerca appartamenti di lusso a Parigi avrà l'imbarazzo della scelta: tra i quartieri più costosi di Parigi figurano innanzitutto quelli turistici, che in linea di massima coincidono con i primi quattro arrondissement: Louvre, Bourse, Temple e Hôtel-de-Ville.

Dove trovare appartamenti di lusso a Parigi

Panthéon, Luxembourg, Palais-Bourbon, Eliseo e Opéra sono alcuni dei quartieri più chic e costosi del capoluogo francese, dove non mancano la movida, lo shopping di lusso e gli eventi culturali di alto livello. Chi aspira a trovare alloggi di lusso a Parigi può sondare per esempio il Quartiere Latino, accaparrandosi magari un appartamento nei pressi del Pantheon o con vista sui Giardini del Lussemburgo. Anche a Montmartre è possibile trovare appartamenti di lusso ben posizionati: il quartiere è celebre per i suoi locali, le strade eleganti e i tanti monumenti, come la Basilica del Sacro Cuore, la Place du Tertre e il cimitero di Montmartre, dove riposano tra gli altri Stendhal, Dalida, François Truffaut ed Émile Zola.

Alloggiare a Parigi senza spendere troppo

Alloggiare in appartamento presenta numerosi vantaggi rispetto all'hotel. L'appartamento offre il comfort e la privacy di casa propria, con un notevole risparmio sia per l'alloggio in sé che per i fattori più disparati, come la preparazione dei pasti in autonomia. E se gli appartamenti di lusso in affitto a Parigi sono situati negli arrondissement che abbracciano le zone turistiche, quelli economici si possono trovare appena fuori dal suddetto perimetro. Buttes-Chaumont è una zona popolare ma non prettamente turistica, dove trovare un alloggio più a buon mercato; non per altro il XIX arrondissement è il meno caro della città dal punto di vista del mercato immobiliare. Anche Ménilmontant è una valida alternativa al centro storico, con i suoi parchi, il Quartier de Belleville e il famoso cimitero del Père Lachaise.