Appartamenti low cost in affitto a Londra

36.727 case vacanza a Londra. Prenota quella che fa per te!

2
Compare:
Aibnb
Booking
Expedia
Hotels
Homeaway
FriendlyRentals
  1. Apartum
  2.  » Gran Bretagna
  3.  » Londra
  4.  » low-cost

Appartamenti low cost in affitto a Londra

Case vacanza a partire da 48€ a notte

Mozzafiato appartamento con una camera da letto. Londra per voi!. Mozzafiato appartamento con una camera da letto. Londra per voi!.
Amenities 2 Amenities 1 Amenities 0m2

Vedi l’offerta »

Appartamento a Londra. Wifi! Appartamento a Londra. Wifi!
Amenities 3 Amenities 1 Amenities 25m2

Vedi l’offerta »

Appartamento con Wifi, a Londra Appartamento con Wifi, a Londra
Amenities 2 Amenities 1 Amenities 18m2

Vedi l’offerta »

Londra a vostro piacimento! 35m2! Londra a vostro piacimento! 35m2!
Amenities 3 Amenities 1 Amenities 33m2

Vedi l’offerta »

Bello appartamento con una stanza, a Londra. Bello appartamento con una stanza, a Londra.
Amenities 4 Amenities 1 Amenities 1m2

Vedi l’offerta »

Appartamento di 2 stanze a Londra. Perfetto per gruppi Appartamento di 2 stanze a Londra. Perfetto per gruppi
Amenities 6 Amenities 2 Amenities 72m2

Vedi l’offerta »

Piccolo appartamento in posizione incredibile di Londra Piccolo appartamento in posizione incredibile di Londra
Amenities 3 Amenities 1 Amenities 33m2

Vedi l’offerta »

Appartamento per coppie, a Londra Appartamento per coppie, a Londra
Amenities 2 Amenities 1 Amenities 20m2

Vedi l’offerta »

Londra dalla vostra finestra! Con due camere da letto Londra dalla vostra finestra! Con due camere da letto
Amenities 4 Amenities 2 Amenities 60m2

Vedi l’offerta »

Vedi tutti gli appartamenti in Londra

Appartamenti low cost a Londra

Londra è una delle città europee più gettonate in assoluto dai turisti. Non c'è da stupirsi: la capitale del Regno Unito è un enorme parco giochi a cielo aperto: parchi divertimenti per tutte le età, aree verdi colme di attrattive, eventi musicali di rilevanza internazionale, musei tra i più importanti al mondo e monumenti iconici quali Big Ben, Tower Bridge e la medievale Torre di Londra. Nel centro turistico, delimitato grosso modo dalla city e dalla città di Westminster, è facile trovare apppartamenti e case di lusso in affitto, mentre per chi cerca appartamenti low cost a Londra ci sono i quartieri limitrofi, dalla zona 2 in poi. Il prezzo varia a seconda di vari fattori, dal prestigio del quartiere alla presenza della metro. Per questo è più facile trovare appartamenti economici a Londra spostandosi al di sotto del Tamigi, dove la linea metro è praticamente assente.

Alloggi di lusso e appartamenti low cost a Londra

Imperdibili per il turista che ha più dei classici tre giorni a disposizione, alcuni quartieri di Londra più che da visitare sono da vivere. Notting Hill è famoso per le vie pittoresche e il mercato delle antichità di Portobello Road; Canary Wharf è il nuovo centro finanziario costruito tra i suggestivi docks, i vecchi e ormai dismessi porti di Londra; Greenwich è un quartiere ricco di attrattive, dal parco con il famoso osservatorio eretto sul meridiano 0 al vascello Cutty Sark, dal mercato coperto all'interattivo Museo Marittimo. Qui si trovano alloggi di lusso, nonostante basti allontanarsi di poco verso le zone periferiche per trovare facilmente alloggi economici a Londra; la differenza di prezzo rispetto alla zona turistica si nota immediatamente, mentre nella sostanza a cambiare sono solo quei dieci minuti in più di treno.

Trovare appartamenti economici a Londra

Per trovare un alloggio economico a Londra occorre spostarsi leggermente dalla zona turistica. Anche fuori dal centro storico è possibile godere di tutti i vantaggi di un appartamento privato, a propria completa disposizione e decisamente più economico di un hotel. Londra è divisa in sei zone concentriche, che man mano si allontanano dal centro. Al contrario di come potrebbe sembrare, le fasce di prezzo degli alloggi non sono inversamente proporzionali al numero della zona, ma si distribuiscono secondo uno schema libero, a "macchia di leopardo". Così, i quartieri non serviti dalla metro, numerosi specialmente a sud del Tamigi, sono particolarmente vantaggiosi e ben collegati al centro da una rete ferroviaria efficiente e capillare.